Bixby si aggiorna according to migliorare l’esperienza d’uso

L’assistente assistente personale di Samsung, Bixby, continua advert evolversi, nonostante il mercato sicuramente pieno di valide choice. L’ultimo aggiornamento significativo ha introdotto alcune modifiche al design, ispirate a Google Assistant, come according to esempio l’apertura non più a schermo intero.

Infatti ora i risultati della ricerca occuperanno lo schermo in base alla quantità, avendo l’assistente vocale ancorato al bordo inferiore dello smartphone, molto più in linea con l’atmosfera della One UI di Samsung, seguendo il pensiero di avere tutto a portata di pollice.

Se non si interagisce ulteriormente con Bixby ignorando il risultato, il pannello scomparirà dopo 15 secondi, proprio come si comporta il servizio di Google. Inoltre, dopo los angeles schermata più compatta, Bixby ora mostrerà suggerimenti basati su app se si ha attivo “Bixby personalizzato”. Infine, c’è una nuova possibilità di aggiungere comandi rapidi alla schermata iniziale according to un utilizzo senza voce, adatto a particolari situazioni.

Questo aggiornamento, in distribuzione tramite il Galaxy Retailer, sicuramente non compensa alcuni dei maggiori difetti ancora presenti, ma dovrebbe rendere il servizio più piacevole da usare.