Cooler Grasp rilascia i MasterBox 540 e MB600L V2

Cooler Grasp amplia los angeles propria offerta con l’introduzione catalogo del MasterBox 540 e del MasterBox MB600L V2, due case che pur appartenendo alla stessa linea, sono praticamente di concezione opposta.

Il DNA della serie MasterBox si basa su quasi un decennio di evoluzione, dal primo MasterBox 5 fino ai lanci di oggi, le nuove tecnologie, infatti, sono state continuamente implementate.

(*4*) 

Il MasterBox 540 è caratterizzato da un frontale con finitura a specchio di colore nero e strisce LED ARGB personalizzabili (tramite device o controller integrato) che si irradiano dietro los angeles facciata trasparente con un notevole impatto estetico.

(*5*)(*1*) 

L. a. particolare struttura consente, all’occorrenza, di rimuovere completamente los angeles parte superiore  facilitando l’installazione di ventole e radiatori di grandi dimensioni.

(*3*) 

Il MasterBox MB600L, invece, è un case decisamente più sobrio, in quanto caratterizzato da un design minimale ed una finitura spazzolata che vede come unico elemento aggiuntivo los angeles presenza del brand esagonale di Cooler Grasp.

(*2*) 

Stile elegante, ma anche una buona espandibilità according to quanto concerne il raffreddamento, grazie alla possibilità di montare un sino a sei ventole according to tenere a bada nel migliore dei modi i componenti più caldi.

Il MasterBox 540 ed il MasterBox MB600L V2 (disponibile con pannello laterale in acciaio o vetro temperato) saranno venduti advert un prezzo suggerito pari a, rispettivamente, 124,99€ e 64,99€.