CORSAIR SABRE RGB PRO

(*2*)(*18*)

In questi ultimi due anni il mercato dei mouse gaming ha subito un netto cambiamento, i modelli pensati espressamente consistent with i giochi competitivi hanno acquisito un’identità ben precisa e abbiamo visto affermarsi dei nuovi usual quali il peso ultraleggero, il cavo paracord ed i mouse ft in puro PTFE.

Sebbene quella dei mouse ultraleggeri sia stata una vera e propria ascesa, inaspettatamente alcune rinomate aziende nel campo delle periferiche gaming hanno deciso di non seguire da subito il development, una su tutte CORSAIR.

L’attesa advert ogni modo è finita ed oggi vi presentiamo il SABRE RGB PRO CHAMPION SERIES, primo prodotto di fascia alta dell’azienda californiana che non solo abbraccia tutti i canoni tipici dei mouse orientati all’eSport gaming, ma è uno dei pochissimi, al momento, che può vantare un polling price di 8000Hz, grazie alla tecnologia proprietaria AXON Hyper-Processing.

Il SABRE RGB PRO, protagonista della nostra recensione, ha una forma ergonomica pensata esclusivamente consistent with giocatori destrorsi, un peso di circa 74 grammi ed è dotato di un cavo paracord e di mouse ft in 100% PTFE.

Sotto los angeles scocca troviamo un sensore ottico PixArt PMW3392 da 18.0000 DPI e microswitch Omron che garantiscono fino a 50 milioni di pressioni.

Inoltre, al fantastic di massimizzare los angeles loro reattività, i click on principali sono caratterizzati dalla tecnologia CORSAIR QUICKSTRIKE, già vista sul Katar PRO XT, che va a ridurre a nil los angeles distanza tra gli transfer ed i pulsanti stessi.

Ovviamente, anche il SABRE RGB PRO, come ogni periferiche CORSAIR di ultima generazione, è supportato dal device iCUE con il quale è possibile regolare polling pate, DPI, programmare i sei pulsanti di cui è dotato e personalizzarne l’illuminazione RGB.

Vi informiamo, inoltre, che è disponibile anche los angeles versione non RGB, più leggera di circa 5 grammi proprio perché priva del sistema di illuminazione.

(*6*)Modello

(*6*)CORSAIR SABRE RGB PRO

(*5*)Design(*5*)Sensore(*5*)Risoluzione(*5*)Pulsanti(*5*)Velocità di tracciamento(*5*)Accelerazione(*5*)Rotellina(*5*)Transfer principali(*5*)Mouse ft(*5*)Illuminazione(*5*)Connessione(*5*)Polling price(*5*)Memoria Integrata(*5*)Tool(*5*)Cavo(*5*)Peso(*5*)Dimensioni
Ergonomico consistent with destrorsi
Ottico PixArt PMW3392
Regolabile da 100 a 18.000 DPI
6 programmabili
Sino a 450 IPS
50G
Scroll e click on
Omron da 50M click on
100% PTFE
Si su 2 zone
USB
sino a 8000Hz (0,125ms)
Si
CORSAIR iCUE
Paracord (2,1m)
~ 74g
~ 129 x 70 x 43mm

Buona lettura!