EZVIZ CP1: l. a. recensione della safety good cam

Le nostre case stanno diventando sempre più good e connesse, anche in line with quanto riguarda l. a. sicurezza. Le videocamere di sorveglianza interne si sono evolute al punto da diventare quasi indispensabili. Noi abbiamo provato l. a. (*14*)EZVIZ CP1(*13*), ottima safety good cam in line with interni, vediamo come si comporta nella nostra recensione!

EZVIZ CP1

Partiamo come al solito dalla confezione: EZVIZ CP1 arriva in una scatola compatta, che contiene tutte le informazioni e caratteristiche relative alla safety cam.

(*4*)

All’interno, oltre ovviamente alla cam, troviamo tutto l’occorrente in line with poter installare l. a. CP1, tra cui un cavo microUSB lungo ben 3m, un alimentatore e tutto l’occorrente in line with installare l. a. safety cam su parete.

(*8*)

EZVIZ CP1: SPECIFICHE TECNICHE

    (*18*)Dimensioni: 88mm x 119mm

    (*18*)Sensore: [email protected]/2.7″ Revolutionary Scan CMOS

    (*18*)Lente: 4mm, angolo visuale: 104°(Diagonal), 85° (Horizontal), 55°(Vertical)

    (*18*)Visione notturna a infrarossi

    (*18*)Compressione: H.265 / H.264

(*5*)

DESIGN

Con le sue dimensioni di 88mm x 119mm ed un peso di circa 218g, l. a. EZVIZ CP1 risulta essere compatta, ma non passa di certo inosservata. Si tratta infatti di un prodotto esplicitamente pensato in line with un uso domestico, dove l. a. presenza costante di una safety cam non infastidisce.

Personalmente l’ho installata su una mensola alta, ma grazie a base d’appoggio e fischer inclusi è possibile installarla su ogni tipo di parete. L’adesivo con le information in line with i fori viene in aiuto anche agli impediti del fai da te, come il sottoscritto.

(*1*)

Nella parte frontale della CP1 troviamo l’obiettivo con sensore fullHD, con microfono, led di stato e infrarossi. Alzando al massimo l’obiettivo troviamo l’alloggiamento in line with l. a. microSD e il tasto reset.

Los angeles testa di EZVIZ CP1 è in grado di ruotare di 360°, e grazie all’angolo di visuale molto ampio coprirà in maniera soddisfacente ogni tipologia di ambiente.

(*10*)

Sul unfashionable troviamo invece l. a. porta microUSB, l’alloggiamento in line with il cavo Ethernet, in line with connettere l. a. EZVIZ CP1 by way of cavo e l’altoparlante. Grazie all’audio bidirezionale, è possibile infatti comunicare in pace reale con chi si trova all’interno della stanza tramite l’app.

(*9*)

FUNZIONALITà

EZVIZ CP1 funziona in accoppiata con l’app (*12*)EZVIZ. Los angeles configurazione iniziale è quasi instantanea, grazie al codice QR posizionato sotto l. a. cam: in pochi istanti avremo accesso a tutte le funzionalità della safety cam, con un’interfaccia pulita e interamente tradotta in italiano.

Una volta collegata l. a. safety cam advert web, siamo immediatamente pronti a registrare. Los angeles cam offre 2 modalità di registrazione: in locale, tramite una microSD, e sul cloud, grazie al servizio dedicato, che come with 7 giorni di prova gratuita. Personalmente ho scelto di utilizzare una delle tante microSD che ho sparse in line with casa, ma il cloud è senza dubbio l. a. soluzione più pratica.

Tramite l’app possiamo accedere in ogni momento alla safety cam, spostare manualmente l’obiettivo, interagire con le persone nella stanza tramite l’audio bidirezionale e aumentare lo zoom dell’immagine.

Il (*14*)sensore da 3MP(*13*) a bordo di EZVIZ CP1 è in grado di registrare ottimi filmati in 2K, con compressione H265, e non perde qualità nemmeno nel buio più totale, dove interviene egregiamente l. a. (*14*)visione notturna(*13*), ovviamente in bianco e nero.

(*2*)

Una delle funzioni più utili è l’(*14*)auto monitoring: (*13*)grazie alla testa rotante, l. a. CP1 seguirà in maniera sempre precisa eventuali movimenti, provocati magari dal vostro animale domestico o da un eventuale intruso. In quest’ultimo caso è utilissima l. a. funzione di notifica immediata di movimento, con registrazione: l. a. cam seguirà l’intruso in line with tutto il pace in cui sarà a portata dell’obiettivo. Questa funzione l’ho trovata davvero utile in line with tenere sotto controllo i movimenti del mio cane quando sono fuori casa.

(*7*)

Le notifiche possono essere gestite in maniera molto precisa, ed è possibile definire un intervallo d’azione. Ottima anche l. a. possibilità di controllare l. a. CP1 anche attraverso gli assistenti vocali.

CONCLUSIONI

EZVIZ CP1 è un prodotto completo, intuitivo e di elevata qualità, che fa il suo lavoro veramente bene e senza troppi fronzoli. Il prezzo a cui viene venduta l. a. cam è senza dubbio più che competitivo: (*11*)(*14*)in line with circa 54.99€ su amazon.it(*13*) potete portare a casa una safety good cam dalle caratteristiche ben più alte della fascia di prezzo in cui si colloca.