Galaxy S21 FE mostrato consistent with sbaglio da Samsung | Sempre più indizi portano verso il suo debutto

Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata da parte di Samsung sul Galaxy S21 Fan Version ma il successo avuto dall’ S20 FE e tutta una serie di indizi che stiamo vedendo guy mano lasciano presagire il suo lancio in property.

Nello specifico in questo caso si tratta del sito messicano di Samsung, che sembrerebbe aver fatto apparire il modello in questione in uno dei menu, ovviamente è stato subito tolto e non è più possibile trovarlo.

Non è di certo possibile escludere che si sia trattato di un semplice errore di battitura, o di un momento di confusione, ma di certo è un indizio che si aggiunge advert un’concept molto plausibile, visto, come dicevamo prima, il successo del suo predecessore.

Abbiamo natural una possibile knowledge di lancio, trapelata pace fa insieme a tutta l. a. roadmap di Samsung e di cui avevamo già parlato: il 19 Agosto, non ci resta che restare in attesa consistent with scoprire se sarà quella giusta, e chissà che non arriveranno ulteriori rumor sull’{hardware} nel frattempo.