Google deposita nuovi brevetti | La camera sotto al display è all’orizzonte

Non quello immediato probabilmente, ma il futuro sembra già scritto. Digicam sotto al show consistent with tutti i maggiori produttori e, almeno all’inizio, gli smartphone most sensible di gamma.

Tanti emblem hanno depositato brevetti riguardanti queste camere “invisibili” posizionate sotto al show ed alcuni ci hanno anche già provato. Non sarà questo l’anno in cui i most sensible di gamma le introdurranno in maniera stabile, ma potrebbe essere già il prossimo. Quello di Pixel 8 consistent with intenderci, nel caso di Google.

Let’s Cross Virtual, portale dal quale veniamo a conoscenza di parecchi leak, soprattutto rendering, ha pubblicato questo schema raffigurante i progetti del colosso di Mountain View e quello che viene mostrato è molto interessante.

Sulla destra si può leggere lo schema di tutti i vari strati di componenti e materiali, partendo da quelli inferiori al show OLED fino advert arrivare al vetro esterno. Al centro invece, l. a. raffigurazione di uno smartphone mostra il posizionamento che questa digicam ed i relativi sensori avrebbero.

Insieme a quella dei pieghevoli, si tratterà sicuramente di una delle maggiori innovazioni, e l. a. corsa alla tecnologia più avanzata e funzionale sembra già iniziata. Ci terremo aggiornati.

(*8*)

(Visited 1 times, 1 visits today)