Google House si aggiorna alla versione 2.37 con alcune novità

Google House, l’app di Google in keeping with l. a. gestione dei prodotti sensible in casa, si aggiorna arrivando alla versione 2.37; le novità sono minime e riguardano una nuova visualizzazione delle notifiche relative alla rete WiFi e advert un modo più veloce in keeping with l’installazione di nuovi dispositivi.

Google House 2.37: ecco le novità

Los angeles prima novità si trova nelle preferenze della schermata WiFi al’interno dell’app Google House, e introduce l. a. dicitura di “Notification settings”; questo permette di gestire le notifiche advert esempio relative a nuovi dispositivi collegati alla rete, o riguardanti avvisi di errori nelle password o connessioni saltate.


Queste notifiche erano già state introdotte lo scorso ottobre ma raccolte all’interno di diversi menù, rendendo meno facile e immediato il loro corretto utilizzo.

L’altra novità avvistata al momento nel changelog della versione in keeping with iOS riguarda un setup più veloce in keeping with i dispositivi Assistant, show o speaker, che potranno utilizzare le preferenze usate in passato o in uso su altri tool, senza dover quindi re-impostare tutto ogni volta.

L’aggiornamento alla versione 2.37 è in fase di rilascio e dovrebbe raggiungere tutti gli utenti nei prossimi giorni.