I prossimi Apple Watch saranno capaci, insieme alla pressione, di misurare i livelli di glucosio e alcol | Leak

Nel suo rapporto più recente, The Telegraph(*8*) ha affermato che l’Apple Watch(*8*) 8(*8*) otterrà un grande aggiornamento {hardware}: probabilmente sarà in grado di misurare i livelli di glucosio(*8*) e alcol,(*8*) nonché l. a. pressione sanguigna.(*8*)

L. a. pubblicazione ha trovato alcune turn out concrete in SEC(*8*) (l. a. US Securities and Change Fee) che Apple utilizza Rockley Photonics(*8*) come principale fornitore(*8*) di sensori(*8*) di monitoraggio della salute. E il CEO della società ha parlato di questi sensori in passato, indicando che i prodotti pronti in line with il consumatore inizieranno a comparire nel 2022.(*8*)

Questa knowledge, a sua volta, coincide con il rilascio della Apple Watch Sequence(*8*) 8(*8*), quindi non sembra troppo inverosimile vedere l’ottava generazione dell’orologio della mela misurare l. a. glicemia, l. a. pressione sanguigna e i livelli di alcol. Ovviamente non è certo, e tutto potrebbe ancora accadere, ma in line with ora sembra un ottimo indizio.