Android 11 è arrivato ufficialmente appena pochi giorni fa ma sono iniziati i lavori in keeping with portare Home windows 11 su Floor Duo.

Home windows 11 su Floor Duo

Dopo aver visto come avrebbe dovuto essere Andromeda OS su Floor Duo l’concept di a ways girare il sistema operativo Microsoft sul instrument dual-screen ha fatto venire voglia agli smanettoni della group sono impazienti di sperimentare un nuovo porting. Stando a quanto apprendiamo da Gustave Monce, già autore del porting sul Lumia 950 XL, sembrerebbero già iniziati i lavori su un firmware FFU di Home windows 11 in keeping with Floor Duo. Il progetto è ancora in uno stato iniziale tuttavia il dev francese ha fatto sapere di essere riuscito a fare il port dell’UEFI e che alcuni motive force funzionano già. Portare Home windows 11 su Floor Duo sarà un progetto ambizioso, information l. a. difficoltà di adattarsi all’{hardware} di uno smartphone, tuttavia si spera di arrivare almeno advert un livello di usabilità.

(*3*)

Al momento non ci sono molti dettagli sulle tempistiche ma, non appena ci saranno novità, torneremo a parlare dell’argomento.

Che ne pensate di questi esperimenti? Installereste Home windows 11 su Floor Duo? Ditecelo nei commenti.

(*17*)Articolo di Home windows Weblog Italia