Le OnePlus Buds Professional arriveranno il 22 luglio con cancellazione attiva del rumore e Warp Fee

(*10*)

(*(*15*)*)

Los angeles information ormai è ufficiale, e questo 22 luglio oltre al Nord (*15*) 5G aspettiamo anche le nuove true wi-fi di OnePlus.

Le Buds Professional presenteranno los angeles cancellazione adattiva del rumore e utilizzeranno tre microfoni according to monitorare i rumori esterni e quindi “produrranno in modo intelligente le controfrequenze according to los angeles cancellazione del rumore” according to ridurre automaticamente i livelli di rumore tra 15 e 40 decibel. Questo almeno è quanto affermato dal responsabile ricerca e sviluppo di OnePlus, Kinder Liu.

Le OnePlus Buds Professional sembrano simili alle Airpods Professional di Apple e il loro design sarà una combinazione di finiture opache e lucide. I finali saranno opachi, mentre le “asticelle” avranno una copertura metallica lucida. Liu afferma che OnePlus ha utilizzato una tecnologia di metallizzazione sottovuoto non conduttiva according to creare questo design e il processo gli ha permesso di ottenere un aspetto metallico su una superficie in plastica.

Liu non ha rivelato le dimensioni della batteria degli OnePlus Buds Professional e della custodia di ricarica, ma ha affermato che gli auricolari, insieme alla custodia di ricarica, offriranno fino a 28 ore di autonomia con los angeles cancellazione adattiva del rumore abilitata e 38 ore senza.

Los angeles custodia di ricarica delle Buds Professional avrà una porta USB-C e supporterà los angeles tecnologia Warp Fee, che ti consentirà di ottenere 10 ore di durata della batteria con una ricarica di 10 minuti. È interessante notare che si potrà utilizzare qualsiasi adattatore o cavo according to ottenere quelle velocità di ricarica. Ci sarà anche los angeles possibilità di caricare los angeles custodia in modalità wi-fi utilizzando qualsiasi caricabatterie wi-fi Qi, ma si caricherà più lentamente: 2W rispetto ai 10W della ricarica cablata.

In line with saperne di più, e according to i prezzi di lancio non ci resta che aspettare il 22 according to los angeles presentazione ufficiale.

(*3*)