Microsoft collabora a uno same old consistent with le estensioni del browser


(*12*)

di Alexandre Milli,

(*1*)


(*16*)Microsoft è entrata a a ways parte di una coalizione di aziende consistent with creare uno same old consistent with le estensioni dei browser.

Same old consistent with le estensioni

(*16*)Microsoft ha deciso di unirsi WEBEXTENSIONS COMMUNITY GROUP insieme ai principali produttori di browser come Google, Mozilla e Apple consistent with los angeles creazione di nuovi same old tecnici unificati consistent with facilitare il lavoro degli sviluppatori, migliorare le prestazioni e garantire los angeles sicurezza di abusi attraverso le estensioni.

Siamo lieti di annunciare il lancio del WebExtensions Group Workforce (WECG).

Con più browser che hanno adottato un modello ampiamente compatibile consistent with le estensioni negli ultimi anni, il WECG è entusiasta di esplorare come i fornitori di browser e altre parti interessate possono lavorare insieme consistent with a ways progredire una piattaforma di estensione del browser comune.

Apple, Google, Microsoft e Mozilla stanno avviando questo gruppo di group e diamo il benvenuto advert altri produttori di browser, sviluppatori di estensioni e parti interessate a unirsi a questo sforzo!

(*16*)L’obiettivo è los angeles creazione di un modello unico, tuttavia tutti i produttori rimarranno indipendenti e gestiranno le estensioni e los angeles distribuzione tramite gli retailer secondo le proprie regole.


(*16*)Cosa pensate di questa collaborazione tra browser? Migliorerà los angeles navigazione nel internet? Diteci los angeles vostra nei commenti.

(*17*)Articolo di Home windows Weblog Italia
Fonti | 1, 2

Condividi questo articolo

(*7*)

Tag //