MIUI 13 Stable disponibile per Xiaomi 10S, in arrivo per Redmi Note 10 e 10 Pro

Los angeles presentazione ufficiale della MIUI 13 da parte di Xiaomi reca l. a. information dello scorso 28 dicembre e, nel frattempo, il produttore cinese ha iniziato a distribuire l. a. nuovissima versione della MIUI partendo come sempre dal mercato cinese – oggi, advert esempio, tocca a Xiaomi Mi 10S. According to quelli europei e globali, comunque, qualcosa si comincia a muovere.

MIUI 13 in arrivo su Redmi Word 10 e Redmi Word 10 Professional

Partiamo dagli (*13*)aggiornamenti di pertinenza di due smartphone Redmi, che, sebbene non siano stati ancora rilasciati, sono di maggior interesse in quanto riguardanti anche le nostre latitudini.

Stando a quanto scovato da xiaomiui, il primary replace è praticamente già pronto in keeping with i modelli (*10*)Redmi Word 10 (ecco l. a. nostra recensione) e Redmi Word 10 Professional (ecco l. a. nostra recensione). Secondo l. a. fonte, i due smartphone riceveranno presto l. a. MIUI 13 con base (*12*)Android 12.

Advert aggiornarsi saranno sia i modelli con ROM International che quelli con ROM EEA (europea). In particolare, quanto ai primi, Redmi Word 10 – nome in codice Mojito – riceverà l. a. construct numero V13.0.1.0.SKGMIXM; Redmi Word 10 Professional – nome in codice Candy – otterrà l. a. construct numero V13.0.1.0.SKFMIXM. According to quanto concerne i modelli con ROM EEA, sui Redmi Word 10 arriverà l. a. construct V13.0.1.0.SKGEUXM, mentre sui Redmi Word 10 Professional l. a. V13.0.1.0.SKFEUXM.

A detta della fonte, questi aggiornamenti sono in procinto di essere rilasciati e arriveranno al più tardi a febbraio 2022. Queste tempistiche perfettamente sono in linea con l. a. roadmap ufficiale, che vede anche i nomi di Redmi Word 10 e Redmi Word 10 Professional nella lista dei modelli che riceveranno l. a. MIUI 13 International Strong entro il Q1 2022.

(*1*)

Aggiornamento alla MIUI 13 Strong in keeping with Xiaomi Mi 10S in Cina, ma non in keeping with tutti

In attesa che l. a. MIUI 13 approdi nel Vecchio Continente – al momento è effettivamente disponibile solo (*4*)questo porting –, prosegue il roll out in Cina e oggi è il turno di Xiaomi Mi 10S: questa mattina è stato rilasciato un record OTA da ben 4,7 GB che porta l. a. versione numero V13.0.1.0.SGACNXM.

Il changelog dell’aggiornamento parla di “Strong MIUI in accordance with Android 12“, ma in realtà si tratta di una construct Strong Beta e attualmente l. a. disponibilità è limitata agli iscritti al programma beta. Una volta scongiurata l. a. presenza di trojan horse importanti, l’replace verrà rilasciato in keeping with tutti i possessori di questo modello (verosimilmente in keeping with l. a. tremendous del mese di gennaio 2022).

Leggi anche: (*7*)migliori smartphone Xiaomi da acquistare a gennaio 2022

(Visited 1 times, 1 visits today)