Netflix si prepara advert entrare nel mondo del gaming

Secondo le ultime indiscrezione, Netflix è intenzionata advert entrare nel mondo dei videogiochi, assumendo un ex dirigente di Digital Arts e Fb in keeping with guidare l’impresa. Secondo un rapporto di Bloomberg, l’azienda statunitense ha assunto Mike Verdu in keeping with guidare l’imminente avventura videoludica

Prima di entrare a some distance parte di Netflix, Verdu ha lavorato in keeping with Digital Arts, Zynga, Atari e Fb. In quest’ultima azienda technology il vicepresidente incaricato di lavorare con gli sviluppatori in keeping with portare giochi ed altri contenuti sui visori Oculus.

Attualmente, il progetto è ancora in lavorazione, ma l’thought di base è che le offerte di giochi di Netflix saranno incluse nell’abbonamento attuale. Gli utenti non dovranno spendere altro denaro in keeping with utilizzare il servizio e l’obiettivo è lanciare los angeles sezione “Video games” entro il prossimo anno.

I giochi appariranno probabilmente come un nuovo genere insieme advert altri contenuti, in modo simile a ciò che l’azienda ha fatto con altri contenuti speciali. Non è ancora chiaro come funzionerà il servizio, se i giochi verranno trasmessi in streaming completo come su Google Stadia o se dovranno essere scaricati sul proprio dispositivo.