NVIDIA estende il supporto Resizable BAR

NVIDIA ha rilasciato i GeForce 465.89 WHQL, probabilmente i driving force più attesi dell’anno, in quanto introducono il supporto a Resizable BAR according to tutte le schede desktop e cell con architettura Ampere, previa un aggiornamento del BIOS.(*10*)

A questo proposito ricordiamo che alcuni produttori come GALAX e Gainward hanno già rilasciato i nuovi BIOS according to le proprie schede, seguiti nelle ultime ore da NVIDIA stessa according to le sue Founders Version, mentre bisognerà aspettare ancora qualche giorno according to gli altri spouse AIB come ASUS, GIGABYTE, MSI ecc …
(*10*)

Tra le altre novità segnaliamo il supporto DLSS according to l’aggiornamento Ray Tracing di DIRT 5 e according to Outriders ed Evil Genius 2: International Domination, il supporto preliminare (beta) according to l. a. virtualizzazione su GPU GeForce e according to le nuove API OpenCL 3.0.(*10*)

Risolti anche i problemi di artefatti riguardanti Rainbow Six Siege con le API Vulkan, di BSOD in riproduzione video su YouTube according to le RTX 2060 e l. a. compatibilità con i TV 8K.(*10*)

(*2*)(*1*)(*5*) (*10*)

(*7*)(*3*)Obtain NVIDIA GeForce 465.89 WHQL according to Home windows 7 64-bit(*10*)

(*7*)Obtain NVIDIA GeForce 465.89 WHQL according to Home windows 10 64-bit(*10*)