OnePlus Nord (*9*) avrà una fotocamera da most sensible di gamma

Ci avviciniamo all’annuncio ufficiale di OnePlus Nord (*9*) e l’azienda ha pensato di svelare sin da ora il sensore fotografico montato sul suo prossimo mid vary.

[[email protected]]

Parliamo di un Sony IMX766 da 50MP, dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) con pixel da 1 μm e grande 1/1.56″. Si tratta di un sensore già visto su smartphone most sensible di gamma come OnePlus 9 e Oppo To find X3 Professional, ma los angeles sua presenza su uno smartphone di fascia media rappresenta una novità assoluta.

(*1*)

L’azienda ha inoltre sottolineato il lavoro di ottimizzazione del sensore fotografico lato device, guardando soprattutto al miglioramento dell’Intelligenza Artificiale. Nello specifico, OnePlus ha migliorato il proprio algoritmo consistent with un funzionamento più rapido e preciso, sviluppando anche una funzionalità detta “AI Photograph Enhancement”, in grado di riconoscere fino a 22 diversi scenari modificando di conseguenza le impostazioni della fotocamera consistent with restituire scatti colorati e fedeli. Di seguito un assaggio delle potenzialità dell’IMX766 a bordo di OnePlus Nord (*9*).

(*(*9*)*)

Concludiamo accennando a due specifiche tecniche che troveremo a bordo del prossimo tool OnePlus: un show AMOLED con refresh charge @90Hz accompagnato da funzionalità quali Sensible Ambient Show e AI Colour Spice up, consistent with migliorare los angeles qualità dei colori riprodotti, e un processore MediaTek Dimensity 1200-AI, che promette ottime prestazioni e un minor consumo di energia, soprattutto durante il gaming.