OnePlus rivela il design posteriore del Nord 2

In line with l’evento di lancio di (*5*)OnePlus Nord CE, l’azienda adottò un approccio unico, con un video di lancio molto (*5*)particolare. Il presentatore del video veniva infatti catturato e interrogato, in un tentativo di uscire dagli schemi e rendere l. a. presentazione interessante non solo consistent with lo smartphone.

(*2*)

Ora sembra che l. a. società tenterà di nuovo qualcosa di simile consistent with il lancio del (*5*)OnePlus Nord 2. Oggi, sull’account (*5*)Instagram di Nord, l’azienda ha condiviso l’immagine sotto riportata, un Nord 2 circondato da quelli che possiamo solo supporre siano protagonisti in ciò che OnePlus chiama “(*5*)OnePlus Nord: Parte Due, un avvincente lancio di un prodotto di successo“.

OnePlus Nord 2

Indipendentemente dal significato di questa illustrazione, sembra confermato il (*5*)design posteriore del Nord 2 trapelato qualche giorno fa dai rendering dell’affidabile leaker (*5*)Steve Hemmerstoffer. In line with sapere di più sul dispositivo ormai non possiamo fare altro che aspettare il (*5*)22 luglio, sapendo comunque già molte informazioni sul prossimo smartphone targato OnePlus.