Categories
hardware tweak

Pioggia di novità in casa ASUS

Pioggia di novità in casa ASUS 1 

Dopo un periodo di relativa calma, ASUS si è scatenata ed ha annunciato tutta in una volta l. a. sua nuova lineup gaming Meta Buffs dedicata alla fascia alta del mercato, piena zeppa di prodotti interessanti.

Spiccano, ovviamente, le nuove schede video Ampere GeForce RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070 che nelle versioni ROG Strix raggiungono un livello di design davvero accattivante, decisamente superiore rispetto a quanto proposto da NVIDIA in line with le Founders Edition.

Pioggia di novità in casa ASUS 4 

A seguire i nuovi track ROG Swift 360Hz PG259QN, PG259QNR e PG329Q di cui abbiamo già parlato in precedenti information, con tutto il meglio dell’attuale tecnologia legata al gaming competitivo, il router ROG Rapture GT-AXE11000, il primo al mondo con connettività WiFi 6E, l. a. tastiera meccanica ROG Strix Scope RX con i nuovi transfer proprietari ROG RX Red Optical e certificazione IP56, il mouse ROG Keris Wireless con un peso di appena 79 grammi con sensore ottico da 16.000 DPI e transfer da 70 milioni di click on, le cuffie ROG Delta S con tecnologia MQA render ed un peso di soli 300 grammi, il mousepad ROG Scabbard II in formato XXL e, infine, le bellissime ventole ROG Strix XF 120, delle unità PWM con un regime di rotazione compreso tra i 250 ed i 1.800 RPM ed una elevata pressione statica.

Pioggia di novità in casa ASUS 5 

Tante novità, insomma, che non mancheremo di portare sul nostro portale guy mano che saranno disponibili.