Razer rilascia il mouse Orochi V2

(*(*20*)*)(*2*) 

Razer ha annunciato l’Orochi V2, un mouse gaming wi-fi compatto ed ultraleggero in grado di offrire oltre 900 ore di utilizzo con una singola batteria AA.

Dotato della tecnologia HyperSpeed Wi-fi a bassissima latenza e degli avanzati Mechanical Mouse Transfer di seconda generazione,il nuovo Orochi V2 è un combine perfetto tra prestazioni e convenience consistent with i giocatori su pocket book.

In keeping with questi ultimi il trasporto di periferiche e accessori gaming advert alte prestazioni può essere problematico avendo a disposizione uno spazio limitato.

Il Razer Orochi V2 è stato pensato consistent with offrire un mouse advert alte prestazioni talmente piccolo da stare in tasca.

Il supporto multi-dispositivo Razer HyperSpeed permette di collegare l’Orochi V2 e l. a. tastiera wi-fi advert un singolo dongle USB, consentendo di utilizzare l. a. seconda porta USB consistent with altri scopi.

(*(*18*)*) 

Con un peso inferiore a 60 grammi (batterie escluse), questo mouse è stato creato dal crew R&D facendo tesoro dei comments degli appassionati con un design simmetrico, perfetto consistent with stili di presa differenti.

Le linee affusolate dell’Orochi V2 forniscono una presa solida consistent with colpi rapidi e controllati, mentre un arco posteriore rialzato assicura una impugnatura sicura col palmo consistent with un minore affaticamento nelle sessioni più lunghe.

Sormontato da una scanalatura consistent with una presa più stabile del pollice e pulsanti laterali ottimizzati consistent with essere accessibili facilmente, l’Orochi V2 consente di essere focalizzati sia sul lavoro che durante il gioco.

Richiedendo solo una singola batteria AA o AAA, il Razer Orochi V2 dispone di uno slot consistent with batteria ibrida, posizionato in modo ottimale consistent with una distribuzione equilibrata del peso, garantendo oltre 900 ore di utilizzo continuo in modalità Bluetooth, ideale consistent with il lavoro in mobilità, mentre, consistent with avere il massimo delle prestazioni, i giocatori possono selezionare l. a. modalità HyperSpeed Wi-fi consistent with un massimo di 425 ore di connessione ininterrotta e senza lag.

Razer rilascia il mouse Orochi V2 5 

Come già accennato, l’Orochi V2 è dotato dei Mechanical Mouse Transfer di seconda generazione, con nuovi punti di contatto placcati in oro, meno soggetti al degrado e capaci di garantire un maggiore ciclo di vita pari a 60 milioni di click on e, inoltre, dispone di piedini in 100% PTFE, di un avanzato sensore ottico 5G da 18.000 DPI e sei pulsanti programmabili tramite il tool Razer Synapse (*18*), risultando l. a. scelta perfetta consistent with gli utenti pc in cerca del miglior mouse sia consistent with produttività che prestazioni.

Il Razer Orochi V2 è disponibile nei colori nero o bianco advert un prezzo consigliato di 79,90€.

(*5*)(*1*) 

Segnaliamo, infine, che è possibile personalizzarne le quilt su richiesta con un sovrapprezzo di circa 20€.