Recensione SURFACE GO 3 Microsoft. Il VERSATILE ma…

(*4*)

Home windows 11 nel corpo sottile, ben costruito e leggero di un pill. Se è questo che cercate lui fa al caso vostro, con anche prestazioni soddisfacenti, soprattutto nella versione con Intel Core i3 di decima generazione. Se invece non avete assoluto bisogno di Home windows e di mobilità estrema il prezzo potrebbe non convincervi del tutto..

(*13*)

Materiali design e touch-and-feel

(*10*)

Le dimensioni sono di 245 x 175 x 8,3 mm con un peso di 544 grammi. Mi piace il shape issue, apprezzo l. a. qualità costruttiva ed i materiali. Los angeles scocca è in magnesio e c’è l. a. solita comodissima “pateletta”.

Los angeles dotazione di porte non è esagerata ma l. a. ricarica avviene tramite connettore Floor quindi l. a. type-c resta libera, poi troviamo jack da 3,5mm, porta microSD e due fotocamere, esterna da 8MP ed interna da 5MP. Riguardo l. a. connettività troviamo WiFi 6 (anche se non mi è sembrata una scheda di rete velocissima) e Bluetooth 5.0. Los angeles tastiera si attacca magneticamente ed è molto comoda da usare, solo come tutti i Floor flette abbastanza al centro. Molto piacevole al tatto il rivestimento in alcantara.

Show

(*6*)

Il show è un IPS da 10,5″ con risoluzione 1920 x 1080 pixel, quindi FHD e 220PPI. Los angeles qualità è alta, ottimi angoli di visione e bei colori, così come l. a. reattività sia ai tocchi che alla penna grazie al digitalizzatore.