Rivoluzione Huawei: non solo smartphone, arriva HarmonyOS su ogni dispositivo | Presentati Watch 3 – Watch 3 Professional – MatePad Professional – FreeBuds 4 e i observe MateView e MateView GT

(*1*)(*9*)

Grande presentazione di (*8*)Huawei, che oltre al nuovo sistema operativo (*8*)Cohesion OS, ha presentato due nuovi (*8*)smartwatch, le (*8*)freebuds 4 e due (*8*)observe, tra cui uno da (*8*)gaming. Los angeles parola d’ordine è (*8*)integrazione, integrazione all’interno di tutto l’ecosistema, con anche pill e wearable che riceveranno Cohesion.(*16*)
(*15*)Huawei Watch 3 – 3 Professional

Si tratta del primo (*8*)smartwatch di Huawei basato sul sistema operativo proprietario (*8*)Cohesion OS, che se collegato advert uno smartphone basato sullo stesso OS permette una elevatissima integrazione fra i due. Advert esempio durante un viaggio lo smartwatch riporterà un avviso quando sarà il momento di scendere dal mezzo pubblico in cui ci si trova senza dover aver sempre lo smartphone in mano.(*16*)

Sono entrambi dotati di un (*8*)show AMOLED da (*8*)1.43″ con risoluzione 466×466 e (*8*)326ppi. Sono animati dal processore (*8*)HiSilicon Hi6262 e hanno (*8*)16GB di memoria interna con (*8*)2GB di RAM.(*16*)

Supportano il (*8*)Bluetooth 5.(*20*), hanno il (*8*)GPS integrato, leggermente più avanzato quello del Professional, e grazie alla (*8*)eSim e al 4G permettono di effettuare (*8*)telefonate.(*16*)

Riguardo all’aspetto salute e health l’orologio, oltre che agli ormai classici frequenza cardiaca, SPO2 e qualità del sonno, registra oltre (*8*)100 modalità di (*8*)allenamento, ha un sensore di (*8*)temperatura corporea e rileva le (*8*)cadute con los angeles possibilità di mandare (*8*)SOS.(*16*)

L’(*8*)autonomia promessa da Huawei è di 5 giorni in modalità sensible e 21 in modalità extremely lunga in line with il (*8*)Watch 3 Professional, 3 giorni in sensible e 14 in extremely lunga invece in line with (*8*)Watch (*8*)3.(*16*)

HUAWEI Watch 3 Professional e HUAWEI Watch 3 sono disponibili in preordine a partire da oggi su Huawei Retailer, insieme a tutti i nuovi prodotti, oltre che su Amazon e presso i migliori store al prezzo al pubblico consigliato di:(*16*)
(*6*)
(*14*)(*8*)499,00 euro in line with HUAWEI Watch 3 Professional nella versione Vintage con cinturino in pelle;(*12*)
(*14*)(*8*)599,00 euro in line with HUAWEI Watch 3 Professional nella versione Elite con cinturino in titanio;(*12*)
(*14*)(*8*)369,00 euro in line with HUAWEI Watch 3 nella versione Energetic con cinturino in gomma fluorurata;(*12*)
(*14*)(*8*)399,00 euro in line with HUAWEI Watch 3 nella versione Vintage con cinturino in pelle o in nylon;(*12*)
(*14*)(*8*)449,00 euro in line with HUAWEI Watch 3 nella versione versione Elite con cinturino in acciaio.(*12*)

(*15*)Huawei MatePad Professional

Il nuovo (*8*)pill di Huawei è dotato di un (*8*)show OLED FullView da (*8*)12,6″ e un rapporto schermo/corpo del 90%, a detta dell’azienda il più alto tra tutti i pill attualmente disponibili sul mercato.(*16*)

È dotato dei (*8*)chipset della serie (*8*)Kirin 9000, e distinctiveness dell’integrazione con il sistema ooperativo Cohesion OS, dovrebbe garantire ottime prestazioni. Supportato dalla gestione distribuita dei dati e dalle funzionalità di pianificazione delle attività di HarmonyOS, il pill può interagire con smartphone e PC in line with aumentare los angeles produttività e los angeles creatività in diversi scenari, sia in ufficio che al tavolo da disegno. HUAWEI MatePad Professional supporta anche los angeles (*8*)Multi-screen Collaboration tra pill e PC. Nelle modalità Reflect ed Lengthen, il pill può diventare un tavolo da disegno e un observe, supportandoanche il di report tra dispositivi, offrendo così un’esperienza collaborativa più efficiente.(*16*)

Insieme al MatePad è stata presentata anche los angeles (*8*)M-Pencil, los angeles penna di seconda generazione di Huawei, rivestita in platino in line with una scrittura a mano advert alta precisione e a bassa latenza, che supporta 4.096 livelli di pressione.(*16*)
(*15*)FreeBuds 4

New access anche in line with quanto riguarda gli auricolari: le (*8*)FreeBuds (*8*)4 sono l’ultima proposta true wi-fi stereo (TWS) di Huawei. Sono dotate della cancellazione attiva del ruomore open-fit (*20*).0 in line with mantenere los angeles comodità degli auricolari open-fit ma poter godere comunque della cancellazione attiva del rumore a doppio microfono.(*16*)

I nuovi auricolari utilizzano un diaframma composito in polimero a cristalli liquidi (LCP), che supporta una gamma di (*8*)frequenza fino a (*8*)40kHz, offrendo una qualità del suono advert alta risoluzione, in cui gli alti risultano ricchi e pieni. In più il dynamic (*8*)driving force da (*8*)14,3 mm di cui sono dotati gli auricolari, produce bassi molto profondi. Inoltre, gli auricolari HUAWEI FreeBuds 4 adottano un nuovo motore di miglioramento dei (*8*)bassi, un nuovo tubo dei bassi e una nuova scheda madre in line with formare una cavità sonora sigillata in modo indipendente. Rispetto a FreeBuds 3 migliorano notevolmente l’ermeticità e los angeles pressione acustica, e il quantity del tubo dei bassi aumenta del 15%, il che fornisce un effetto di risonanza intensificato dall’aria e dal diaframma.(*16*)

Integrano los angeles tecnologia (*8*)Adaptive Ear Matching, in line with los angeles prima volta presente in un modello open-fit, che rileva automaticamente los angeles forma dell’orecchio dell’utente e le condizioni di utilizzo, ottimizzando in modo intelligente l’effetto audio permettendo di avere una qualità audio costante e advert alta risoluzione indipendentemente dalla situazione di utilizzo.(*16*)

L(*8*)‘autonomia è di (*8*)4 ore, che diventano (*8*)22 con le cariche della (*8*)custodia. Con cancellazione del rumore attiva los angeles riproduzione musicale continua scende a (*8*)(*20*).5 ore. Los angeles (*8*)ricarica rapida permette di avere (*20*),5 ore di utilizzo con 15 minuti di ricarica.(*16*)
(*6*)
(*14*)Sono disponibili in preordine a partire da oggi, insieme a tutti i nuovi prodotti, in esclusiva su Huawei Retailer al (*8*)prezzo di (*8*)149,00 euro con inclusa (*8*)HUAWEI Band 6 in (*8*)omaggio. Inoltre, tutti coloro che effettueranno il preordine in line with una (*8*)coppia di HUAWEI FreeBuds 4, oltre a ricevere due HUAWEI Band 6 incluse, potranno accedere a un ulteriore (*8*)sconto del (*8*)20% sul prezzo della seconda coppia di auricolari.(*12*)

(*15*)MateView e MateView GT

Il primo è un (*8*)observe di fascia alta da (*8*)28.(*20*)″ in formato (*8*)3:(*20*) e con una risoluzione di (*8*)3840 (*8*)x 2560 pensato in line with un uso lavorativo e quindi dotato di tecnologia in line with los angeles riduzione di luce blu, dannosa in line with gli occhi, e con un deltaE minore di 1 in modalità sRGB e minore di (*20*) in modalità DCI-P3.(*16*)

È dotato di due porte USB-C, due USB-A, una HDMI, una Mini DisplayPort e un jack audio da 3.5mm. Supporta oltre che al collegamento cablato, anche quello wi-fi, utile in line with duplicare lo schermo di pill e cellulari.(*16*)

(*8*)MateView GT è invece un observe pensato in line with il (*8*)gaming: è (*8*)curvo, in line with un’esperienza il più immersiva possibile, ha un refresh price di (*8*)165Hz e una (*8*)soundbar integrata nella base. Los angeles dimensione del pannello è di (*8*)34″ in formato (*8*)21:9 e los angeles risoluzione è di (*8*)3440 (*8*)x 1440. Accuratezza colore e prestazioni cromatiche sono le stesse di MateView.(*16*)

Consistent with gli scenari di (*8*)gaming, HUAWEI MateView GT è dotato di una funzione (*8*)Darkish Box Regulate. Regolando los angeles luminosità del show in scene buie o sovraesposte, può aiutare i giocatori a individuare rapidamente gli avversari. Inoltre, il show incorpora los angeles funzione Crosshairs che è specificamente progettata in line with i giochi FPS. Anche quando il mirino del gioco è spento, HUAWEI MateView GT fornirà un mirino ai giocatori e li aiuterà a mirare e sparare facilmente.(*16*)
(*6*)
(*14*)(*8*)HUAWEI MateView sarà (*8*)disponibile in preordine su Huawei Retailer a partire da (*8*)metà luglio al prezzo al pubblico di (*8*)699,00 euro.(*12*)

(*(*20*)*)
(*6*)
(*5*)(*8*)HUAWEI MateView GT sarà (*8*)disponibile su Huawei Retailer prossimamente al (*8*)prezzo al pubblico di (*8*)549,00 euro.(*12*)

(*9*)
(*15*)Cohesion OS

Los angeles nostra vita è piena ormai di dispositivi sensible, alcuni li indossiamo, tanti ci circondano e los angeles comunicazione fra di essi non è sempre il massimo, spesso si connettono fra loro ma restano legati alle funzioni base. Ecco il punto di forza di (*8*)Cohesion OS sembra essere proprio l’(*8*)integrazione multi-dispositivo, attraverso il nuovo (*8*)Multi-device Process Middle Cohesion OS permette alle app di funzionare su diversi dispositivi senza che siano installate simultaneamente su tutti. Questa integrazione è facilitata da un nuovo pannello di controllo che supporta connessioni semplici e intuitive attraverso una funzionalità di trascinamento e integrazione che consente agli utenti di collegare liberamente i dispositivi desiderati in base a scenari specifici. Advert esempio, se si vuole vuoi guardare un movie a casa a tarda notte, è sufficiente aprire il Pannello di controllo e trascinare l’icona dello smartscreen sull’icona del telefono, e il movie passerà direttamente dal telefono alla TV. Se si indossano le HUAWEI FreeBuds 4, basta trascinare l’icona dell’auricolare su quella del telefono: a quel punto il movie verrà riprodotto sullo schermo mentre il suo suono sarà gestito tramite FreeBuds. Questo è solo uno tra i tanti possibili scenari sensible che è possibile gestire con los angeles Tremendous DeviceExperience.(*16*)

Los angeles (*8*)House di HarmonyOS sembra molto snella e ben organizzata. Scorrendo verso l’alto sulle app in line with generare widget di servizio che visualizzano informazioni o servizi in pace reale e di facile accesso senza dover aprire l’app stessa. È possibile personalizzare le dimensioni dei widget, toccare le app e scorrere verso l’alto in line with visualizzare i widget otoccare qualsiasi parte libera nella schermata iniziale in line with nasconderli. In termini di look-and-feel, l’innovazione e l’interazione si esprimono anche nei dettagli estetici: il carattere (*8*)HarmonyOS Sans appositamente progettato e le animazioni gravitazionali naturali offrono un’esperienza utente (*8*)coerente su (*8*)tutti i (*8*)dispositivi HarmonyOS.(*16*)
(*6*)
(*14*)Il (*20*) giugno 2021, HarmonyOS sarà disponibile in line with los angeles prima volta in Cina su 16 gadget, tra cui los angeles serie HUAWEI Mate 40 (seguita daMate 40E in un secondo momento), los angeles serie Mate 30, los angeles serie P40, Mate X2 e los angeles serie MatePad Professional.(*12*)
(*14*)Oltre al primo gruppo di gadget che ricevono oggi l’improve, oltre 100 smartphone, pill e schermi intelligenti Huawei (tra cui los angeles serie P30, los angeles serie nova 8, los angeles serie M6 e Huawei Imaginative and prescient V65) riceveranno un aggiornamento advert HarmonyOS a partire da giugno 2021. Seguiranno informazioni sui modelli in line with i quali è disponibile l’aggiornamento HarmonyOS e sulle tempistiche di arrivo nei vari Paesi.(*12*)

(*3*) (*4*)