Samsung annuncia l’Odyssey Neo G8

Il nuovo anno porta con sé importanti novità in casa Samsung che, in occasione del CES 2022 di Las Vegas, annuncia los angeles sua nuova lineup di track che come with l’Odyssey Neo G8, il primo modello al mondo 4K da 32″ con una frequenza di aggiornamento di 240Hz e curvatura di 1000R.

(*4*)(*1*) 

Come in line with il Neo G9, il pannello VA proprietario sarà dotato di una retroilluminazione di tipo Quantum Mini LED con certificazione interna “Quantum HDR 2000” in grado di raggiungere i 2000 nits di picco ed un rapporto di contrasto statico di 1.000.000:1.

In termini di connettività, le porte in dotazione rispettano gli same old più elevati sul mercato con due porte HDMI 2.1 e una DisplayPort 1.4, in accoppiata alla tecnologia AMD FreeSync Top rate Professional con compatibilità NVIDIA G-SYNC.

Come se non bastasse, al advantageous di garantire l’esperienza utente più semplice possibile, il track integra una tecnologia proprietaria denominata “Auto Supply Transfer+” che sarebbe in grado di rilevare l’attivazione di numerous sorgenti video in maniera automatica, advert esempio all’accensione di una console.

Dalle immagini mostrate nella press free up ufficiale il design sarà arricchito nella parte frontale da alcuni dettagli LED, mentre dovrebbe rimanere invariata los angeles sezione posteriore su cui ritroviamo los angeles classica finitura bianco lucido.

Anche su questo modello troviamo inoltre los angeles funzionalità CoreSync, in grado di modificare il colore delle sezioni LED in base all’immagine mostrata a schermo.

Knowledge e prezzo di lancio sono ancora da definire ma, secondo i piani dell’azienda, il nuovo Odyssey Neo G8 dovrebbe raggiungere il mercato globale entro los angeles prima metà di quest’anno.

(*2*) 

Uscendo dalla sfera gaming e spostandoci in ambito domotica, Samsung annuncia il modello M8, un track 4K da 32″ ultrasottile e intelligente che vuole diventare una sorta di “plancia di comando” in line with intrattenimento, lavoro e controllo di tutti i dispositivi IoT compatibili come luci, elettrodomestici e altro ancora.

Volgendo un occhio allo good operating, il Samsung M8 integra nella parte superiore una webcam magnetica, consente los angeles creazione di documenti senza PC e si integra comodamente con tutti i dispositivi Samsung DEX.

(*3*) 

Infine Samsung, con il terzo track della lineup, sfida il colosso ASUS e los angeles sua lineup ProArt con un track pensato in line with dressmaker professionisti e creatori di contenuti.

Il nuovo modello, nome in codice S8, sarà disponibile sia in versione 27″ che 32″ e monterà un pannello IPS certificato VESA DisplayHDR 600 con copertura DCI-P3 del 98%.

(Visited 1 times, 1 visits today)