Sharkoon presenta il TG6M RGB

Sharkoon ha presentato il TG6M RGB, una variante del TG6 RGB, dal quale differisce consistent with l’utilizzo di ventole ARGB usual al posto dei modelli di forma squadrata e di un frontale in mesh metallica in luogo di quello in vetro, che assicura un migliore flusso di aria consistent with raffreddare i componenti interni.

(*2*)(*5*) 

Alle quattro ventole preinstallate su supporti gommati, tre sul frontale ed una sul unfashionable, se ne possono aggiungere altre tre da 120mm o due da 140mm sul best consistent with una configurazione esteticamente appagante ed in grado di raffreddare anche configurazioni gaming di fascia molto alta.

Tutte le predisposizioni consistent with ventole, eccezion fatta consistent with quella posteriore, sono inoltre dotate di filtri antipolvere removibili.

(*3*)(*1*)(*5*) 

Come sul modello da cui deriva, sul TG6M RGB è possibile rimuovere il supporto frontale consistent with le ventole così da avere molto spazio a disposizione consistent with installare un radiatore da 360mm con uno spessore sino a 52mm.

Il pannello laterale in vetro temperato, fissato in modo discreto alla struttura posteriore tramite viti a testa zigrinata, consentirà, grazie al controller RGB in dotazione al case, in grado di gestire sino advert otto ventole o strisce LED, di valorizzare i componenti installati con ben 20 effetti di illuminazione.

Come se non bastasse, è disponibile un controllo manuale consistent with le schede madri prive di connessioni consistent with LED indirizzabili, attivabile tramite il pulsante di reeset.

Il TG6M RGB offre lo stesso spazio del suo predecessore e, quindi, può ospitare schede grafiche lunghe fino a 400mm, dissipatori consistent with CPU con un’altezza massima di 167mm e alimentatori ATX da 205mm massimi di profondità.

Lato garage, possono essere installate fino a tre unità da 3,5 pollici o quattro da 2,5 pollici, in una cestello consistent with HDD/SSD cellular, dietro il vassoio della scheda madre o sul tunnel dell’alimentatore.

Presenti anche numerous asole passacavo consistent with ottenere un cablaggio ordinato a regola d’arte.

Lo Sharkoon TG6M RGB è già disponibile advert un prezzo suggerito di 87,90€.