Tante novità dal mondo dei pill! Potrebbe presto esserci una new access

Novità dal mondo dei pill! Mentre Xiaomi si appresta a lanciare il suo prossimo pill, ovvero il Mi Pad 5, il nome di un produttore cinese potrebbe presto aggiungersi alla breve lista delle aziende cinesi produttrici di smartphone advert entrare nel mercato dei pill. Parliamo di Vivo e vi raccontiamo tutte le più recenti novità in questo articolo.

Xiaomi Mi Pad 5 con show a 120 Hz e variante Professional

Crescono le indiscrezioni sul prossimo pill di casa Xiaomi, Mi Pad 5. Il debutto è atteso in keeping with los angeles seconda metà dell’anno, ma sono già numerose le informazioni che si hanno a riguardo, nonostante si trattino – al momento – di rivelazioni non ufficiali.


Stando a quanto rivelato su Weibo da Virtual Chat Station, (*4*)Xiaomi Mi Pad 5 presenterà un corpo sottile e leggero e sfoggerà uno schermo LCD con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il design del pill dovrebbe riprendere, in keeping with certi versi, quello dell’iPad Professional e montare anche un sensore di impronte digitali sul lato.

Xiaomi, inoltre, potrebbe avere in serbo anche una variante Professional del Mi Pad 5. Rispetto alla variante “usual” che dovrebbe essere alimentata da un SoC MediaTek Dimensity 1200, Xiaomi Mi Pad 5 Professional dovrebbe invece essere dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 870, uno schermo 2K e una (*5*)batteria a doppia cella da 4.260 mAh.

Al momento, non si ha ancora una knowledge di lancio ufficiale di Xiaomi Mi Pad 5, anche se le indiscrezioni suggeriscono luglio come mese di lancio. Poche informazioni anche riguardo il prezzo di vendita, ma dovrebbe trattarsi di un dispositivo di fascia medio-alta e che potrebbe essere commercializzato a un prezzo superiore ai 350 euro.

Vivo potrebbe presto lanciare il suo primo pill

Non abbandoniamo il fronte dei pill e spostiamoci, adesso, in casa Vivo. Stando a quanto emerso in Rete in queste ultime ore, infatti, l’azienda starebbe lavorando al suo primo pill e una serie di immagini che ne ritraggono il design sono appena trapelate on-line.


Una volta lanciato, questo sarà il primo pill di Vivo e l’azienda farà parte di quel piccolo elenco di produttori di smartphone cinesi advert essere entrati nel mercato dei pill, insieme a Huawei e Xiaomi.

Facendo riferimento alle immagini appena mostrate, il pill sembra possedere un corpo sottile, angoli arrotondati e un show a schermo intero, privo di tacche sulla parte superiore in keeping with los angeles fotocamera frontale.

In step with quanto riguarda los angeles fotocamera posteriore, sembra che il pill Vivo ospiterà una configurazione a doppia fotocamera con un flash LED, il tutto posizionato all’interno di un modulo fotocamera a forma di rettangolo. Oltre ciò, il dispositivo è dotato di classici pulsanti in keeping with los angeles regolazione del quantity e di accensione.