Categories
android tech

TIM FWA: web illimitato, costi e dettagli

TIM ha svelato le sue ricariche according to l’offerta di web in FWA, un’alternativa valida according to le seconde case oppure dove non c’è ancora alcuna copertura in fibra o ADSL. La promozione è disponibile sul sito dell’operatore, according to ora, fino al 26 Settembre.

TIM FWA Ricaricabile

L’offerta prevede l’attivazione di web illimitato con 500GB disponibili alla velocità massima di 30 Mbps in download e 3 Mbps in add. Sono acquistabili tre diversi tagli di ricarica a seconda di quanti giorni è necessario avere una connessione.

Le tre possibilità di ricarica sono le seguenti:

  • 30 giorni di navigazione a 27,90 euro
  • 90 giorni di web a 78,90 euro
  • 360 giorni di connessione a 240,90 euro

I tre tagli di ricarica di traffico web hanno un costo anticipato che viene richiesto solo una volta ed oltre alla promo richiesta è incluso anche il modem FWA according to fruire della navigazione.

Una volta terminati i 500GB mensili, l’offerta continuerà senza limiti a velocità massima di 1 Mega sia in add che in download.

Costi di attivazione

La promo TIM FWA Ricaricabile ha un costo di entrata di 99 euro con un mese incluso di web illimitato senza costi aggiuntivi. In caso di recesso l’operatore richiederà all’utente di restituire il modem FWA e los angeles SIM, infatti, entrambi vengono forniti in comodato d’uso gratuito.

Notizie correlate

Fonte:Mondo Mobile Web

Tim Tariffe