Vodafone rinnova l. a. protezione smartphone: ecco RED Care New

Vodafone ha rinnovato e reso operativo dal 1 aprile scorso il servizio di protezione degli smartphone contro i danni accidentali, Vodafone RED Care New, rivolto a coloro che acquistano uno smartphone insieme advert una delle offerte Infinito, Infinito Gold Version e Infinito Black Version.

Il costo di quella che è, in fin dei conti, un’assicurazione è incluso nel piano rateale according to i primi 12 mesi, ma volendo si può estendere fino advert un totale di 24 mesi acquistando l. a. RED Care card che comprende le protezioni (*15*)Kasko Complete(*12*) e (*15*)Protezione schermo, (*12*)entrambe incluse nei 12 mesi di copertura “gratuita”:


  • (*15*)RED Care Kasko Complete(*12*) dà diritto advert una riparazione l’anno dello smartphone according to danni accidentali, riparando quindi i danni da urti, da contatto con liquidi, rotture di schermo, fotocamere, eccetera;
  • (*15*)RED Care Protezione Schermo(*12*) fa ciò che suggerisce il nome, quindi agisce in caso di rottura dello schermo o di danni imputabili a liquidi, ed anche in questo caso è sfruttabile una sola volta in un anno.

L’attivazione di Vodafone RED Care New non è automatica, deve essere il cliente entro 15 giorni dalla sottoscrizione di un’offerta Infinito a richiederla tramite hyperlink che viene inviato tramite SMS. Appena attivata, si avrà accesso advert un’house riservata nel (*1*)sito dedicato da cui richiedere degli interventi o visualizzare lo stato dell’eventuale riparazione.