WhatsApp Industry ora gestisce i cataloghi anche tramite Internet e desktop

Dal momento che le aziende utilizzano spesso i (*8*)laptop in step with gestire il proprio inventario, (*8*)WhatsApp Industry ora consente loro di creare e gestire il proprio catalogo dai consumer Internet e desktop della piattaforma, in modo che possano gestire il loro catalogo attraverso uno schermo più grande.

WhatsApp Industry ora permette di gestire i cataloghi anche tramite consumer

Oltre a poter creare e gestire cataloghi by way of consumer, (*8*)WhatsApp ora offre alle aziende l. a. possibilità di nascondere elementi specifici da un catalogo e tornare a visualizzarli quando saranno nuovamente disponibili.

In line with nascondere un elemento da un catalogo è sufficiente andare in Impostazioni > Strumenti aziendali > Catalogo e poi in Altre opzioni dal menu a tre punti e infine su Nascondi.

Gli elementi possono anche essere nascosti anche in blocco tramite una pressione prolungata su uno degli elementi in step with attivate l. a. selezione multipla. È tuttavia possibile tornare a visualizzare gli elementi precedentemente nascosti andando alla pagina dei dettagli del prodotto e selezionando Scopri sempre nella voce Altre opzioni.

In line with chi non lo sapesse, l. a. funzionalità catalogo è stata introdotta da WhatsApp alla advantageous del 2021. L’azienda afferma che sulla sua piattaforma sono presenti oltre 8 milioni di cataloghi aziendali.

Recentemente WhatsApp ha abilitato (*8*)l. a. possibilità di sfruttare i Deep Hyperlink in step with effettuare il download di qualsiasi (*8*)Sticky label Pack ufficiale, eliminando l. a. necessità di visitare WhatsApp Sticky label Retailer.

Leggi anche: (*2*)Destiny molta attenzione a questa nuova truffa su WhatsApp