Xiaomi Mi Air Air purifier 3C: Los angeles Recensione

Siamo in primavera, si aprono le finestre e inizia advert entrare polvere, polline, particelle inquinanti e altre amenità. Respirare aria pulita a casa è un miraggio? Non con Xiaomi Mi Air Air purifier 3C! Vediamo come si comporta nella nostra recensione!

Abbiamo messo le mani sul purificatore di ultimissima generazione Xiaomi Mi Air Air purifier 3C, il più piccolo della nuova serie Xiaomi, ma perfetto according to appartamenti anche di dimensioni medio-grandi.

Partiamo da dotazione e unboxing: il purificatore arriva in una scatola bianca con tutte le information più importanti, in pieno stile Xiaomi.

(*3*)All’interno della scatola troviamo, ben imballato, il nostro purificatore già pronto all’uso, e un manualetto di istruzioni. Si può dire che dalla scatola alla piena operatività passano non più di 10 secondi: siamo di fronte advert un prodotto estremamente semplice ed intuitivo da utilizzare, ma non according to questo meno efficiente.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Copertura: 106mq/h
  • Rumorosità: ≤61dB(A)
  • Output: 29W
  • Filtro True HEPA a 3 strati
  • PM CADR: 320m3/h
  • Formaldehyde CADR: 60m3/h

(*5*)

DESIGN E FUNZIONALITà

Il design di questo Mi Air Air purifier 3C rispetta e supera gli same old ai quali Xiaomi ci ha abituato. Los angeles forma è quella di un parallelepipedo, con una base che occupa meno spazio di un foglio A4 e un’altezza di 52cm. Lo stile è molto pulito, adatto advert essere esposto in ogni ambiente e con ogni tipo di arredamento, grazie anche all’elegante colore bianco.

I quattro lati inferiori sono tutti occupati da una trama di piccoli forellini, in concomitanza con il filtro HEPA. Los angeles parte frontale ospita un piccolo show circolare, che indica in pace reale l. a. qualità dell’aria, mentre nella parte superiore troviamo gli unici due tasti (accensione/wifi e transfer tra le varie modalità) e l. a. grossa ventola che spinge fuori l’aria purificata.

COME FUNZIONA

L’aria che respiriamo nelle nostre case ogni giorno è inevitabilmente satura di PM2.5 (polveri sottili), batteri, virus, polvere, polline, cattivi odori, gasoline e tante altre sostanze che possono risultare nocivi according to l’uomo.

Inutile dire che un’aria più pulita e pura, quindi ricca d’ossigeno e povera di anidride carbonica, influisce positivamente sulla nostra salute, aiutando l. a. concentrazione e alleviando lo pressure, oltre advert attenuare i sintomi allergici.

(*4*)

Grazie alla capacità di produrre ben 106m² di aria pura all’ora, Xiaomi Mi Air Air purifier 3C è in grado di some distance circolare l’aria a 360° e purificare in poco pace stanze fino a 40m². Piccola aggiunta: in property oltre a purificare l’aria l. a. potente ventola funge anche da ventilatore, rinfrescando l’ambiente. Potrete così evitare di tenere in funzione contemporaneamente purificatore e ventilatore o climatizzatore.

(*6*)

Il pezzo distinctiveness all’interno di Xiaomi Mi Air Air purifier 3C è senza dubbio il filtro, composto da ben 3 strati:

  • Filtro primario: funge da primo scudo contro le particelle più grandi, come polvere e pollini
  • True HEPA (Top Potency Debris Air): pensato according to trattenere le particelle microscopiche, a partire da 0.3µ, ed è in grado di catturare PM2.5, acari, batteri e anche alcuni tipi di virus, cosa che soprattutto in questo periodo non guasta
  • Filtro a carboni attivi: in grado di filtrare efficientemente i cattivi odori, quali fumo, esalazioni, VOC (composti organici volatili), formaldeide e tante altre amenità che insidiano l. a. nostra casa.

(*2*)

Il filtro è in grado di catturare circa il 99,9% delle particelle che solitamente sono presenti nell’aria della nostra abitazione. Il filtro ha una durata di 6 mesi – 1 anno, in base all’uso che se ne fa, e può essere sostituito in maniera estremamente semplice. Basterà infatti premere i due tasti publish sui lati di Air Air purifier 3C e sollevare l. a. parte superiore con l. a. ventola. Avremo accesso diretto alla scatola del filtro, che potremo rimuovere senza sforzi in un istante.

(*1*)

Appena inserita l. a. presa, Xiaomi Mi Air Air purifier 3C è pronto al funzionamento, grazie ai 2 tasti fisici e al comodo show, che mostra in pace reale l. a. qualità dell’aria e l. a. quantità di particelle presenti. Il show mostrerà una linea colorata, con 3 colori advert indicare l. a. qualità dell’aria:

  • Verde: 0-75 µg / m3
  • Arancione: 76-150 µg / m3
  • Rosso: oltre 150 µg / m3

Quando il show mostrerà il colore verde, vorrà dire che l’aria che respiriamo è di ottima qualità, l’arancione indica un’aria leggermente inquinata e rosso un’aria estremamente inquinata e quindi pericolosa according to l. a. salute.

(*9*)

Tramite l. a. pressione di uno dei tasti fisici, è possibile switchare tra le 3 modalità disponibili:

  • Automatica
  • Manuale (in cui si può impostare manualmente l. a. potenza tramite app
  • Notte (rumorosità estremamente ridotta)

Sempre dall’app, è possibile impostare l. a. luminosità del show, o di tenerlo spento according to l. a. notte.

In modalità automatica, il laser posto nella parte posteriore del Mi Air Air purifier 3C legge accuratamente l. a. qualità dell’aria e regola di conseguenza l. a. ventola, in modo da fornire con l. a. massima efficienza aria pulita e purificata.

According to un’accesso ancora più completo, è possibile registrare Mi Air Air purifier 3C sull’app Mi House.

Da qui abbiamo pieno accesso al nostro purificatore: possiamo accenderlo o spegnerlo, cambiare modalità e impostare l. a. potenza in modalità manuale, ma non solo. L’app ci dirà in pace reale l. a. qualità dell’aria e lo stato di usura del filtro, inoltre possiamo programmare le sessioni di purificazione e collegare il nostro purificatore agli assistenti vocali.

CONCLUSIONI

(*10*)Xiaomi Mi Air Air purifier 3C è l’alleato perfetto according to tutti coloro che, come me, soffrono di allergia, asma o altre patologie respiratorie, ma è anche uno strumento di fondamentale importanza according to garantire l. a. sicurezza e l. a. salubrità dell’aria che respiriamo ogni giorno nelle nostre case.

Il suo design compatto ed elegante, unito all’altissima efficienza, lo rendono adatto advert ogni tipo di ambiente.

Potete acquistare (*10*)Xiaomi Mi Air Air purifier 3C su banggood.com advert un prezzo scontatissimo di 134,14€!